[blockquote width=’100%’]
Qual’è il vostro stile?
[/blockquote]
Riteniamo che il reportage, cioè l’immagine spontanea senza alcuna forzatura, sia la soluzione migliore – gli sposi saranno più rilassati, e negli anni a venire il ricordo sarà più vero.
[blockquote width=’100%’]
Quante foto scatterete?
[/blockquote]
I nostri servizi sono completi in tutte le loro parti, non abbiamo un numero preciso di scatti, vengono fatte tutte le fotografie che riterremo necessarie ovviamente riteniamo la qualità un elemento più importante rispetto alla quantità.
[blockquote width=’100%’]
Quando bisogna prenotare la data?
[/blockquote]
Ultimamente le cose sono un po’ cambiate rispetto al passato dove le date venivano prenotate anche 18 mesi prima dell’evento, noi consigliamo di bloccare la data almeno con 6/8 mesi di anticipo.
[blockquote width=’100%’]
Quanto tempo vi fermerete?
[/blockquote]
Il nostro reportage comincia a casa degli sposi e termina al ristorante o in location, agli sposi viene dedicata l’intera giornata.
[blockquote width=’100%’]
Cosa avremo dopo il matrimonio?
[/blockquote]
I nostri lavori possono comprendere il solo servizio con i file ad alta risoluzione oppure prevedere un confezionamento con un libro o un album con minimo 100 immagini e il relativo corredo.
[blockquote width=’100%’]
Come si prenota un servizio?
[/blockquote]
Dopo aver verificato la nostra disponibilità per la data da voi prescelta (contattandoci), è possibile prenotare il servizio via telefono o mail, versando un acconto pari al 20% del prezzo del servizio.
Incontriamo sempre gli sposi per poter spiegare loro il nostro stile, il nostro modo di lavorare e mostrare loro i nostri prodotti.
[blockquote width=’100%’]
Chi viene al mio matrimonio?
[/blockquote]
Generalmente gli sposi vengono seguiti dal fotografo con cui hanno avuto il primo contatto, in tutti i casi gli sposi potranno conoscere il fotografo in fase di pre-nozze.
[blockquote width=’100%’]
Dove svolgete i vostri servizi?
[/blockquote]
Ci spostiamo su tutto il territorio nazionale ma anche fuori dall’Italia, ovviamente nel caso in cui ci sarà la trasferta verrà calcolata in fase contrattuale.
[blockquote width=’100%’]
I prezzi?
[/blockquote]
I prezzi verranno indicati chiaramente sul contratto e saranno comprensivi di IVA e di tutti gli oneri relativi alla realizzazione del servizio stesso.
[blockquote width=’100%’]
Come possiamo opzionare il nostro servizio?
[/blockquote]
Dopo aver verificato la disponibilità, per bloccare la data e’ sufficiente mandare una mail indicando i nomi e cognomi degli sposi e la data stessa del matrimonio,