Qual è il vostro stile?
Il nostro stile è quello del reportage fotografico che prevede scatti spontanei che non vengono definiti in anticipo e che non richiedono che voi o i vostri ospiti vi mettiate in posa. Dal nostro punto di vista questo è l’approccio più adatto per cogliere le vostre emozioni più spontanee e per conservarle nel vostro album fotografico.
Qual è il vostro metodo di lavoro?
Crediamo che per lavorare bene e in maniera fruttuosa con gli sposi sia importante creare feeling e complicità. Per noi è utile conoscere le vostre aspettative e come immaginate il reportage fotografico e il video del vostro matrimonio.
Come possiamo contattarvi?
Potete utilizzare il form dei contatti presente sul nostro sito, potete chiamarci o potete venire a trovarci in studio.
In quali regioni operate?
Abbiamo sede a Torino ma operiamo su tutto il territorio nazionale. Siamo molto flessibili e siamo attivi nel destination wedding.
Cosa comprende il vostro servizio matrimoniale?
Il nostro studio fotografico Riti & Miti è organizzato per effettuare reportage fotografici e video professionali del vostro matrimonio. Ci occupiamo di tutti gli aspetti relativi a foto e video: dagli scatti alla realizzazione di un fotolibro di matrimonio, dalla selezione delle foto per l’album alla realizzazione di un supporto digitale che raccolga tutti gli scatti, dalle riprese audiovisive al montaggio finale. Non abbiamo un pacchetto predefinito: definiremo insieme un servizio su misura per voi.
Dove possiamo vedere i vostri lavori?
Un’ampia selezione dei nostri reportage fotografici e dei nostri video di matrimonio è disponibile nel nostro sito. Visionate i servizi che abbiamo realizzato e, durante i nostri incontri, segnalateci le cose che vi hanno colpito.
Entro quanto tempo riceveremo l’album fotografico e il video del nostro matrimonio?
Cosegniamo il lavoro entro 30/40 giorni lavorativi dall’accettazione dell’anteprima visionata dagli sposi: è il tempo che ci è necessario per lavorare con cura e offrirvi prodotti di qualità.